CHI SIAMO

One Blood Genetics 3.jpg

La nostra storia inizia nel 2019 a Bologna con “Weedoit”, un progetto inizialmente volto al semplice commercio della canapa, una pianta che ci ha sempre appassionato e incuriosito.

L’entrata in questo mondo ci ha aperto gli occhi, facendoci comprendere le enormi potenzialità di questa incredibile pianta che, a nostro avviso ingiustamente, è stata demonizzata per secoli ed è tutt’ora malvista in molti Paesi, tra cui l’Italia.

Da qui è nata l’esigenza di evolverci e pretendere di più: abbiamo allargato i nostri orizzonti decidendo di sposare, a fine 2020, il progetto “One Blood Genetics”, in cui vogliamo essere protagonisti non solo commercializzando la cannabis light, ma anche producendola grazie al nostro impianto indoor appena costruito.

Soprattutto però, vogliamo avere un ruolo attivo nella sensibilizzazione di questa formidabile pianta, cercando di informare più persone possibili tramite i nostri canali riguardo i benefici e gli utilizzi della canapa, con la massima trasparenza e avvalendoci di tutte le evidenze scientifiche a disposizione.

Nel nostro sito potrai trovare non solo infiorescenze di CBD ma anche Oli al CBD, prodotti cosmetici a base di canapa, accessori per fumatori e attrezzatura per coltivazione.

Presto sarà attivo anche il nostro blog informativo in cui inseriremo periodicamente contenuti inerenti al mondo della cannabis.

Continua a seguirci sui nostri canali social e non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.